Al via la nuova stagione della Bruni Atletica Vomano

mario_brigidaAl Palaindoor di Ancona, nel fine settimana, è partita ufficialmente la nuova stagione agonistica dell’atletica, con il meeting nazionale al coperto. Nella gara più attesa delle due giornate, i 60metri piani maschili assoluti, il più veloce è stato il neo acquisto della Bruni pubblicità atletica Vomano di Morro d’Oro, Mario Brigida che si è imposto prima in batteria con il tempo di 6.84 e successivamente in finale con 6.83, riscontro cronometrico di tutto rispetto che costituisce anche il nuovo personal best. Brigida ha ottenuto il suo personale migliorato due volte: un anno fa era riuscito a correre in 6″89.

Brigida, nella seconda giornata di gara si è cimentato anche nei  200 metri, dove con il tempo di 22.19 si è piazzato al 2° posto alle spalle dello specialista Lorenzo Angelini che ha impiegato 21.89.
Vittoria, anche, per l’altro esordiente con la maglia della Bruni Vomano Nicolò Tamberi, nel salto in lungo uomini con la misura di 7.02 metri. Ottimo esordio stagionale del neo Finanziere Gianmarco Tamberi che ha vinto il salto in alto uomini con 2.20 metri.

Impostazioni privacy