Pietracamela, il Csi elegge i suoi campioni di sci ai Prati di Tivo

A Prati di Tivo il sole ha fatto da cornice alla gara CSI valida per il Campionato Regionale di Sci Alpino andata in scena venerdì scorso.  La competizione si è svolta sulla pista Pilone dove la Scuola Italiana Sci Gran Sasso ha tracciato un percorso di slalom gigante composto da 16 porte  e una pregevole angolazione.  

La somma delle due discese ha sancito i campioni regionali che hanno ottenuto il ticket di partecipazione alle Finali Nazionali che si terranno i prossimi  16, 17 e 18 Marzo a Falcade (BL). Ecco i campioni: Lanzone Carla (Cuccioli), Santarelli Matteo (Ragazzi), D’Achille Mattia (Seniores), Maria Cristina Marini (Adulti f), Biferi (Adulti m) e Viscioni (Master).

Il presidente regionale, Angelo De Marcellis, ha premiato i vincitori non trascurando i restanti partecipanti che hanno ricevuto egualmente un riconoscimento. “Vorrei ringraziare le scuole sci che non hanno fatto mancare il loro contributo per questo evento, in particolar modo la Scuola Sci Gran Sasso e i Gabbiani Team di Roseto- il commento del presidente – siamo stati molto contenti di aver vissuto con gli appassionati di sci una bella giornata all’insegna del sorriso in questa incantevole località”.

Impostazioni privacy