La Sieco impegnata a Cantù

Ortona. Prima gara di Ritorno per una Pool Salvezza quanto mai aperta e combattuta. La Sieco Service partirà domani alla volta di Cantù per affrontare l’ennesimo ostacolo di questa delicata fase.

 Ci vorrà la miglior Impavida possibile per portare a casa punti che al fine della classifica potranno riaprire i giochi, e far rimanere attaccata la squadra ortonese alla speranza di arrivare alla salvezza immediata.

 Guardare se stessi prima che agli altri, giocare con coraggio e grinta, usare la testa e il cuore, e cercare di non ripetere gli errori visti soprattutto in trasferta, dovrà essere la prerogativa dei ragazzi allenati da coach Lanci.

 L’avversario di domenica ( inizio gara ore 18.00 al Pala Parini) vorrà sicuramente ribaltare il risultato dell’andata e lo farà con l’apporto prezioso di Gerosa pronto a caricare il braccio dell’oppostone brasiliano Caio e di tutta la squadra canturina.

 A parlare della sfida in terra lombarda è l’opposto della Sieco Service, Paul Buchegger: “Ogni gara è fondamentale da adesso in poi. Questa sarà una prova molto difficile e sappiamo bene di dover lottare su ogni pallone. Dobbiamo ripartire dalla vittoria di domenica scorsa ma con la testa libera da ogni pensiero perché sarà sicuramente una battaglia. Ogni giornata avrà un peso enorme ai fini della classifica”.

Prossimi impegni ( marzo 2017)
Giovedì 16 marzo ore 20.00 Sieco Impavida Ortona – Centrale Del Latte McDonald’s Brescia
Giovedì 23 marzo ore 20.30 Videx Grottazzolina – Sieco Impavida Ortona
Domenica 26 marzo ore 19.30 Sieco Impavida Ortona – Materdominivolley.it Castellana Grotte

SIECO IN TV: la gara sarà trasmessa in diretta streaming su Sportube.tv.
Differita su Rete8 Sport lunedì 13/03 alle ore 14.30, mercoledì 15/03 alle 00.10.

Le gare 1a giornata Ritorno – Pool Salvezza Serie A2 UnipolSai

venerdì 10 marzo ore 20.30 Sol Lucernari Montecchio Maggiore – Aurispa Alessano

sabato 11 marzo ore 16.00 Centrale del Latte McDonald’s Brescia – Golden Plast Potenza Picena

domenica 12 marzo
ore 18.00 Pool Libertas Cantù – Sieco Impavida Ortona
ore 19.30 Videx Grottazzolina – Basi Grafiche Geosat Lagonegro / Materdominivolley.it Castellana Grotte – Club Italia Crai Roma

Impostazioni privacy