Ginnastica ritmica, campionati regionali Csi a San Nicolò e Martinsicuro

Un doppio appuntamento attende la provincia teramana che ospiterà i campionati regionali di Ginnastica ritmica del Centro Sportivo Italiano nelle diverse categorie con due eventi da non perdere. Per la prima volta, infatti, la manifestazione regionale, giunta alla settima edizione, raddoppierà le date, con un programma ricco di coreografie ed esibizioni.

Si parte domenica prossima al Pala San Nicolò, con lo svolgimento del Trofeo Csi, quando saliranno in pedana le giovani ginnaste ciessine appartenenti al programma Small, che assegnerà i primi pass per le finali nazionali. Ben sei le società partecipanti a questo primo step, ovvero Cam Ritmica Teramo, Spes Nova, Ritmica Aurea, Momo, Calypso e Federlibertas.

Il secondo appuntamento in agenda, invece, ci sarà nel week-end dell’1 e 2 aprile al Palazzetto di Martinsicuro. La struttura, da poco resa nuovamente agibile dopo le disgrazie degli ultimi mesi, ospiterà le farfalle che si confronteranno per la fase regionale, con la promozione alle finali che si terranno a Lignano Sabbiadoro dal prossimo 15 al 21 maggio, nei programmi Medium, Large e Super.

Impostazioni privacy