Atletica, i ragazzi della Gran Sasso nella rappresentativa abruzzese Cadetti ad Ancona

Quella dei ragazzi dell’Atletica Teramo è stata la presenza più numerosa nella rappresentativa abruzzese Cadetti (Under 16) che si è classificata nona al meeting interregionale indoor “Trofeo Ai Confini delle Marche”, svolto ieri ad Ancona.

Alla manifestazione hanno preso parte 12 selezioni regionali più una rappresentativa della Repubblica di San Marino, per una sorta di anticipazione dei Campionati Italiani di categoria all’aperto, in programma nel mese di ottobre.

Non ancora al meglio di condizione, a causa delle avversità meteorologiche che durante la stagione invernale hanno impedito di svolgere con costanza gli allenamenti in città, i giovani atleti teramani, quasi tutti all’esordio in una manifestazione di elevato profilo tecnico, si sono difesi bene, contribuendo al risultato di squadra.

Il migliore è stato Lorenzo Di Marco, settimo nel salto in alto con la misura di 1,65 metri. A livello femminile, bene Ilaria Barnabei, nona sui 200 metri con il, tempo di 28”44. Combattiva anche Hajar Arafi sui 600 metri, decima in 1’51”31, all’esordio assoluto in una gara indoor.

Gli altri risultati degli atleti teramani hanno visto nella categoria Cadette 60 metri, Alessia Ciardelli ventesima con 8”50, al lungo Elena Di Marco, nona con 4,48 e nella categoria Cadetti al lungo Samuele Biancone undicesimo con 4,97.

Impostazioni privacy