Atletica, nasce a Montesilvano una nuova realtà sportiva

Si è costituita ieri nella sala municipale del Comune, la nuova associazione sportiva dilettantistica Atletica Adriatica che, senza fini di lucro, si prefigge di avviare alla pratica sportiva, in particolare alla disciplina dell’atletica leggera, giovani di tutta l’area Vestina.

A tenere a battesimo la nuova società è stato l’assessore Walter Cozzi, mentre nel direttivo della nuova realtà sportiva ci sono Guido Botondi, laureato in scienze motorie e fisioterapia, come presidente del consiglio direttivo, affiancato dal vice presidente Luca Di Giuseppe e dal segretario Stefano Bizzarri, giovani dinamici e studenti in scienze motorie.

Il compito principale della neonata associazione è quello di promuovere l’attività sportiva in tutte le sue forme e stili, in particolare finalizzata all’avviamento dell’atletica leggera, oltre ad attività propedeutiche al mondo sportivo di carattere educativo, pedagogico, culturale, di promozione e integrazione sociale. L’Atletica Montesilvano, inoltre, ha già avviato diverse collaborazioni con le istituzioni pubbliche, scolastiche locali e private.

Per iscriversi e partecipare ai corsi pomeridiani, riservati ai bambini e alle bambine da 6 ai 10 anni e ragazzi e ragazze dagli 11 ai 15 anni, è possibile rivolgersi all’ufficio di segreteria nella sede operativa dell’impianto polivalente in via Senna Montesilvano (lungo il km lanciato), nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 15 alle 17 a partire dal mese di aprile.

Per ulteriori informazioni contattare il numero telefonico 3296199742 oppure indirizzo di posta elettronica gabrieled@inwind.it . La presentazione ufficiale del progetto è prevista nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy