Sieco Service, domenica trasferta in Puglia

Ortona. Poco tempo per pensare a ieri e alle emozioni vissute al Palazzetto dello Sport, che è già tempo di ripartire. La squadra si metterà in cammino domani per raggiungere la bellissima Puglia dove domenica (ore 18.00) avrà un nuovo ostacolo da superare.

 L’avversaria della 4a giornata di Andata/ Pool Salvezza è la Materdominivolley.it Castellana Grotte, allenata da coach Vincenzo Fanizza.La formazione pugliese ha come sempre un folto gruppo di giovani promettenti e in questa stagione propone giocatori di pura classe come l’ex di turno Alessio Fiore, Bellei e Casoli.In questa seconda fase Castellana Grotte ha sicuramente dimostrato di essere squadra difficile da affrontare, con la vittoria prima ai danni del Club Italia Crai Roma e poi con la gara combattuta ( persa 3-1) in quel di Civitanova contro Potenza Picena.In casa Impavida c’è la consapevolezza di dover, a tutti i costi, restare sulla stessa lunghezza d’onda delle ultime gare, ed insistere sulla concentrazione e sul gioco di squadra.

 A parlare del match è il regista della Sieco Service, Matteo Pedron, che ha vestito la maglia Materdomini nelle stagioni 2014-2015/ 2015-2016: “Non sarà sicuramente una gara facile da affrontare perché incontreremo una squadra tosta e brava a mettere in difficoltà gli avversari, soprattutto in casa. Toccherà a noi mantenere costanza e concentrazione in campo e non farci intimorire. Hanno a disposizione giocatori di grande esperienza e giovani pronti a mettersi in mostra, quindi non sottovalutiamo questa partita. Sappiamo che in palio ci sono punti pesantissimi e, vista la classifica corta, ogni squadra darà il massimo per conquistare il bottino completo. Per me è sempre una grande emozione tornare al PalaGrotte quindi sarà un motivo in più per fare bene”.

Prossimo impegno
Domenica 5 marzo ore 16.00 Sieco Service Impavida Ortona – Sol Lucernari Montecchio Maggiore

SIECO IN TV: la gara sarà trasmessa in diretta streaming su Sportube.tv.
Differita su Rete8 Sport lunedì 27/02 alle ore 14.30 e alle ore 00.10.

Le gare 4a giornata Andata – Pool Salvezza Serie A2 UnipolSai

sabato 25 febbraio 2017
ore 20.30 Sol Lucernari Montecchio Maggiore – Golden Plast Potenza Picena

domenica 26 febbraio
ore 12.00 Videx Grottazzolina – Aurispa Alessano
ore 16.00 Pool Libertas Cantù – Basi Grafiche Geosat Lagonegro
ore 18.00 Materdominivolley.it Castellana Grotte – Sieco Impavida Ortona
ore 19.30 Centrale del Latte McDonald’s Brescia – Club Italia Crai Roma

Impostazioni privacy