Sieco Service Ortona in casa contro Grottazzolina

Ortona. Manca poco alla terza giornata di una Pool Salvezza scoppiettante. Le dieci formazioni impegnate in questa nuova fase stanno dando spettacolo e si stanno confrontando a muso duro sin dalle prime battute.

 La nuova avversaria della Sieco Service è la formazione marchigiana allenata da coach Ortenzi. La neopromossa Grottazzolina si è dimostrata squadra capace di reagire alle difficoltà, visti anche i tanti infortuni di stagione, e soprattutto di saper ripartire con il piede giusto in questa nuova avventura. Due vittorie all’attivo per bomber Moretti e compagni ai danni prima di Lagonegro e poi di Potenza Picena. Giovedì sarà battaglia vera al Palazzetto dello Sport ( inizio gara ore 20.30), con gli ortonesi scalpitanti per riscattare il maledetto tie-break di Brescia.

 Pensare a quello che è stato non interessa più, ma ripartire dalle cose buone viste in campo può essere fondamentale per contrastare una squadra trascinata dall’esperienza di Salgado, Tomassetti e Paris. Passione, grinta e determinazione dovranno essere le caratteristiche naturali della Sieco per continuare il cammino verso la salvezza.

 A parlare della prossima sfida è il centrale Mirko Miscione: “Sarà una gara molto importante dove non commettere gli errori visti a Brescia sarà il primo passo da fare. Grottazzolina è una squadra spigolosa, composta da giocatori esperti e dotata di una buona difesa. Dobbiamo affrontare questa partita con umiltà e concentrazione, e capire i momenti in cui avere pazienza e quelli in cui spingere. Il pubblico sarà fondamentale per affrontare al meglio questo match e portare a casa punti preziosi”.

Prossimo impegno
Domenica 26 febbraio ore 18.00 Materdominivolley.it Castellana Grotte – Sieco Impavida Ortona

SIECO IN TV: la gara sarà trasmessa in diretta streaming su Sportube.tv.
Differita su Rete8 Sport sabato 25/02 alle ore 13.00 e alle ore 23.15.

Le gare 3a giornata Andata – Pool Salvezza Serie A2 UnipolSai

mercoledì 22 febbraio ore 20.30
Basi Grafiche Geosat Lagonegro – Sol Lucernari Montecchio Maggiore / Golden Plast Potenza Picena – Materdominivolley.it Castellana Grotte / Club Italia Crai Roma – Pool Libertas Cantù

giovedì 23 febbraio ore 20.30
Sieco Service Impavida Ortona – Videx Grottazzolina / Aurispa Alessano – Centrale del Latte McDonald’s Brescia

Impostazioni privacy