Atletica, l’Ecologica G riparta con il settore master da Barletta e Centobuchi

Giulianova. Dopo gli ottimi risultati ottenuti dagli atleti del settore giovanile nelle gare indoor e nel trofeo invernale lanci, da Barletta e Centobuchi arrivano anche le prime soddisfazioni dal settore master.

Nella città che ha dato i natali al grande campione Pietro Mennea domenica si è svolta la prima edizione della mezza maratona a lui dedicata e visto il legame che c’è stato il sodalizio giulies ed il grande campione di Barletta i nostri atleti non potevano mancare, infatti, Nicola Di Giacinto, Simone Falà, Emiliano Fiorà, Maurizio Pizzuti e Flaviano Poliandri, hanno rappresentato l’Ecologica G e la città di Giulianova a questo evento onorando la loro partecipazione con un ottimo 3° posto di categoria ottenuto da Fiorà.

I cinque atleti hanno già programmato la prossima trasferta partecipando insieme ad altri alla Cortina Dobbiago gara di 30 chilometri che si disputa in Trentino.

Mentre una parte della società era a Barletta, Mario Bollini, Giovanni Galassi, Vito Iaconi e Marco Mastromauro hanno partecipato alla maratonina di Centobuchi inaugurando con la loro presenza il circuito Piceni e Pretuzi 2017.

Dopo Barletta e Centobuchi, il prossimo impegno sarà a Martinsicuro dove l’Ecologica G oltre ad avere gli atleti in gara sia nel settore master che giovanile, avrà anche l’impegno insieme alla società Ricci Sport l’uomo Lepier nell’organizzazione della Maratonina dell’Adriatico d’Abruzzo.

Impostazioni privacy