Carlo Magri incontra la Pallavolo Abruzzese

L’Aquila. Importante appuntamento per il mondo del Volley Abruzzese in vista della 44 Assemblea Nazionale che si svolgerà a Rimini, Domenica 26 Febbraio 2017, in cui verrà eletto il nuovo Presidente e tutto il Consiglio Federale.

 Carlo Magri sarà in Abruzzo e avrà due appuntamenti: alle 18,00 presso l’Hotel Dragonara di Sambuceto (CH) dove incontrerà le Società del nuovo territorio Abruzzo Sud Est, e alle 20,30 presso il Breaking Hotel di Mosciano S.Angelo (TE) con le Società dell’Abruzzo Nord Ovest.

 Si tratta di un importante segnale di attenzione verso l’Abruzzo da parte del numero 1 della Pallavolo nazionale che ha diretto la Federazione negli ultimi 20 anni e che sta conducendo questa importante sfida elettorale, contro il suo attuale Vice Presidente Bruno Cattaneo, con entusiasmo e passione.

 Questi incontri sono stati fortemente voluti dal Presidente del CR Fipav Abruzzo Fabio Di Camillo, fresco di rielezione, per dare la possibilità a tutte le Società della Regione di confrontarsi con Magri per esternare tutte le istanze e le necessità che provengono dal nostro Territorio.

 Sulla capacità di dare risposte alle necessità della base, delle Società che lavorano quotidianamente sul Territorio, con tutti i problemi economici, logistici, di impianti ecc si gioca la partita elettorale tra i due schieramenti che si contendono la vittoria.

 “Proprio per questo, afferma Di Camillo, l’Abruzzo è al fianco di Magri, perché il Presidente ha dimostrato una capacità di ascolto concreta, inserendo nel suo Programma Elettorale, due punti importanti, proposti direttamente dall’Abruzzo:il Premio di valorizzazione per le Società che si occupano di reclutamento dei giovani atleti e una nuova normativa nazionale per la richiesta e l’accesso agli impianti sportivi e alle palestre scolastiche”

 Su questi temi avranno modo di confrontarsi i Dirigenti, Tecnici e Atleti delle nostre Società con gli illustri ospiti che parteciperanno agli incontri: Carlo Magri infatti sarà affiancato da Luciano Cecchi, candidato alla Vice Presidenza Federale e da Marco Bergonzi e Alessandra Marzari, candidati al Consiglio Federale. Da notare la presenza della Marzari, Presidente del Consorzio Vero Volley Monza, unico caso in Europa con due Squadre in seria A1, sia Maschile che Femminile.

 Va anche sottolineato che il Consorzio svolge anche una attenta e qualificata attività giovanile dove, da quest’anno lavora anche uno dei tecnici abruzzesi più qualificati, la Maria Luisa Checchia da Vasto, un bel riconoscimento per tutto il nostro Movimento.

Impostazioni privacy