Pallamano, la Sebach bi wind Teramo sfida il Putignano

Turno interno per la Sebach bi wind Lions Teramo nel campionato di pallamano di serie A2 maschile girone D.

I biancorossi sono reduci dal derby vinto sul campo della NHC Proger Teramo che li ha confermati in vetta alla classifica a punteggio pieno con otto vittorie in altrettanti incontri. Per la squadra del tecnico Marcello Fonti, domani, nuovo turno interno, ospite al “Pala Giorgio Binchi” sarà il Putignano, attuale seconda forza del girone ma staccato, comunque, di nove punti dai teramani.

“Ci aspetta una sfida complicata – sottolinea il tecnico Marcello Fonti – che temo molto per tanti motivi. E’ la partita più difficile della stagione che i ragazzi dovranno ben interpretare, con la giusta e massima concentrazione. Anche perché, in caso di vittoria, ci avvicinerebbe, sensibilmente, al traguardo della vittoria finale del campionato”.

Domani, tra l’altro, si affronteranno i due migliori attacchi del campionato (262 reti segnate dalla Sebach bi wind Lions Teramo, 209 dal Putignano) a testimonianza della forza delle due formazioni. Capitan Andrea Di Marcello & compagni, nel match d’andata, disputato lo scorso 19 Novembre, si imposero 23-27 conquistando tre punti fondamentali.

La gara tra la Sebach bi wind Lions Teramo ed il Putignano si giocherà domani al “Pala Giorgio Binchi” alle ore 18 e sarà diretta da Alex Passeri e Stefano Rinaldi. Novità anche nell’assetto societario della Sebach bi wind Lions Teramo. Cambio della guardia al vertice con Salvatore Faragalli eletto neo presidente e Angelo Limoncelli nuovo vice presidente della società biancorossa.

Impostazioni privacy