Rugby, Italia-Irlanda a L’Aquila per il 6 Nazioni femminile

L’Aquila. L’Aquila ospiterà la seconda giornata del 6 Nazioni femminile domenica 12 febbraio, alle 14, con Italia e Irlanda che si affronteranno sul terreno del “Fattori” nella più importante competizione di rugby internazionale.

Continuano le prevendite online e all’Aquila. Biglietti disponibili sul circuito liveticket.it o presso alcuni punti vendita in città. L’ingresso al settore Distinti è gratuito per i giovani under 16.

Da domenica mattina all’esterno dello stadio stand di street food e animazione: viale Gran Sasso diventerà un mini-villaggio dove pranzare prima del match e vivere il terzo tempo azzurro dopo l’incontro.

Domani il gruppo arriverà in città; alle 18:30 alla Casa della Donna (via A. Colagrande, San Francesco) incontro pubblico “Donne in azione – Fir e Loto in campo contro il tumore ovarico” (la onlus Loto è partner etico della Federazione Italiana Rugby).

Partecipano all’incontro anche i partner etici delle Belve Neroverdi: Lilt, ActionAid e Centro Antiviolenza dell’Aquila.

Impostazioni privacy