Pescara Tim Cup: gli under 14 incontrano Bovo e Vitturini

Pescara. Hanno incontrato Cesare Bovo e Davide Vitturini del Pescara i ragazzi della Junior team cup, il torneo di calcio under 14 promosso da Lega Serie A, Tim e Centro Sportivo Italiano, che ha fatto tappa a Pescara per la quinta edizione.

Il torneo, che coinvolge gli oratori delle 16 città le cui squadre militano nella SERIE A TIM, nelle precedenti edizioni ha visto la partecipazione di oltre 41mila ragazzi in tutta Italia e quasi 3mila oratori, all’insegna dell’alleanza tra sport di vertice e di base.

Ricco di emozioni per i ragazzi è stato l’incontro con i loro beniamini, svoltosi alla parrocchia Gesù Bambino.

Prima, i ragazzi hanno rivolto qualche domanda ai rappresentanti del Pescara, per poi consegnare loro la maglia ‘Uno di Noi’. Cesare Bovo e Davide Vitturini, insieme al capitano della squadra di un oratorio locale che partecipa al torneo, hanno poi firmato la maglia che farà da ‘staffetta’ in tutte le città dei prossimi incontri.

Infine, alcuni dei giovani calciatori della Junior TIM Cup hanno avuto la possibilità di scendere in campo con gli ambasciatori della squadra abruzzese. Tante emozioni che i ragazzi hanno immortalato con foto da postare sui propri profili social per raccontare, attraverso l’hashtag #JUNIORTIMCUP, i momenti più belli della giornata.

La Junior TIM Cup farà nuovamente tappa a Pescara, nel Pre-partita di Pescara-Lazio, quando le squadre dell’oratorio Santa Lucia B.V. e dell’oratorio Beata Maria Vergine della Visitazione si sfideranno in un’amichevole sotto lo sguardo dei loro beniamini e del pubblico sugli spalti dello Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia.

Impostazioni privacy