Roseto Sharks, Paolo Paci si trasferisce ad Imola

Roseto degli Abruzzi. I Roseto Sharks salutano Paolo Paci. La società biancazzurra ha risolto consensualmente il contratto che la legava al centro piemontese, che si accaserà tra le fila dell’Andrea Costa Imola.

Paci, nato a Chivasso (TO) il 5 luglio 1990, è cresciuto nelle giovanili del Casale Monferrato ed ha cominciato la propria carriera senior dal Valenza in B, passando poi al Cecina e fermandosi per tre stagioni di fila all’Omegna in DnA.

Due anni fa ha contribuito alla promozione in A2 della Mens Sana Siena, mentre nel passato campionato ha indossato la maglia di Jesi con 7 punti, 3.5 rimbalzi e 26? a domenica.

All’inizio di questa stagione 2016/2017, Paci è approdato a Roseto, dove marciava a 3.5 punti, 15.5 minuti e 2.5 rimbalzi.

Nel frattempo l’allenatore della Bondi Ferrara, Tony Trullo, dopo la sonora batosta subita ieri sera proprio sul campo della ‘sua’ Roseto, è stato esonerato dalla società estense.

Sempre nella giornata di oggi, anche altri due ex rosetani hanno cambiato casacca: Darryl Joshua Jackson, a Roseto due stagioni fa, scende di categoria ma rimane in Campania, passando da Caserta a Scafati (A2 Ovest). Percorso analogo a quello che a breve dovrebbe percorrere Nika Metreveli, biancazzurro l’anno precedente.

Alex Legion, compagno di squadra del georgiano a Roseto, lascia Reggio Calabria per indossare la maglia della Kontatto Bologna.

Impostazioni privacy