Atletica, Claudio Mazzaufo confermato nella staff tecnico della Nazionale

Advisor del settore salti nello staff tecnico della nazionale italiana di Atletica. Arriva per Claudio Mazzaufi la conferma della presenza nell’organigramma tecnico azzurro, presentato lo scorso 20 gennaio a Roma nella sede della Fidal. Insieme ad Andrea Giannini, lo staff in cui sarà presente Mazzaufo, che avrà la competenza dei salti un estensione, vedrà anche nel ruolo di tutor, Enzo Del Forno, Enrico Lazzarin, Eugenio Paolino e Fabio Pilori.

Mazzaufo, che attualmente opera anche nella Struttura Tecnica Regionale, presta la sua esperienza e competenza a livello nazionale da oltre venti anni, avendo in passato seguito anche alcuni campioni dei salti in estensione dell’atletica azzurra.

Al vertice della struttura tecnica azzurra ci saranno Elio Locatelli, direttore tecnico per l’Alto Livello, e Stefano Baldini, direttore tecnico giovanile e sviluppo. Roberto Pericoli sarà assistente dell’Alto Livello, Antonio Andreozzi sarà assistente per il giovanile e sviluppo. Ogni settore di specialità avrà degli advisor e dei tutor, che collaboreranno nell’attività della struttura.

Impostazioni privacy