-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Atletica, Adugna primo nel campionato di società di cross di Pescara

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 30 Ottobre 2017 @ 1:09

Nel campionato di Società assoluto maschile km 10 di cross, svolto lo scorso 15 gennaio alla pineta d’Avalos di Pescara, Biny Adugna, portacolori dell’Atletica Vomano Gran Sasso, archivia la prima vittoria dell’anno, nella gara più attesa e con il maggior numero di concorrenti. Per l’atleta biancorosso sono serviti 33’47” per infliggere un notevole distacco agli avversari: la seconda e decisiva prova è in programma ad Avezzano il 26 febbraio. Nella stessa mattinata di domenica, piazza d’onore per Stefania Capodicasa al Trial Colle San Marco, confermando uno stato di forma invidiabile.

Esordio stagionale a Casal del Marmo di Roma nei mt 60 del capitano Giovanni Tomasicchio, in batteria 6.99 e in finale 7 netti, secondo posto nella classifica assoluta alle spalle dell’azzurro Marco Lorenzi (ben 11 anni più giovane) del gruppo Sportivo Fiamme Gialle. Nella stessa manifestazione romana nella gara dei mt 60 riservata agli allievi, l’atleta delle prove multiple Leandro Crocenzi ha corso in 7.43.

Scatenati anche i giovani di Claudio Mazzaufo, al palaindoor di Ancona, nei mt 60 allievi. Il triplista Salvatore Angelozzi ha corso in 7.16 e non ha deluso le attese il debuttante con la maglia dell’Atletica Vomano Gran Sasso, Lorenzo Mantenuto, nel salto in lungo atterra a mt 7,00. Nella stessa gara di Ancona nel salto in lungo bene anche l’allievo delle prove multiple Davide Castelli con mt 5,77 e Gianluca Ciccolone con mt 5,60, in attesa dei Campionati Italiani giovanili al coperto nel mese di febbraio.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate