Nuoto, nasce la società Sangiò Sambuceto

san-giovanni-teatinoSan Giovanni Teatino. Prima uscita ufficiale per la “Sangiò Sambuceto”, la nuova società di nuoto, presente nel territorio comunale, che sta muovendo in questi giorni i suoi primi passi.

Presidente della “Sangiò Sambuceto” è Gabriele Pomilio, mentre suo vice è Silvia Marinelli in Estiarte, due nomi importanti della pallanuoto pescarese e nazionale.

Parteciperanno alla conferenza stampa di presentazione, in programma per domani mattina, il sindaco di San Giovanni Teatino, Luciano Marinucci, l’assessore comunale allo Sport, Paolo Cacciagrano, gli assessori allo Sport della Provincia di Chieti, Silvio Tavoletta, e della Regione Abruzzo, Carlo Masci, il presidente regionale della Federazione Italiana Nuoto, Dario Frammolini, il presidente provinciale del Coni, Gianfranco Milozzi.

Ospiti d’onore della conferenza stampa saranno l’allenatore del Settebello, la nazionale italiana di pallanuoto, da poco laureatasi campione del mondo a Shangai, Alessandro Campagna e  il suo vice, nonché allenatore della nazionale under 20, Amedeo Pomilio.

Impostazioni privacy