Basket, ultima del 2016: Campli recupera con Senigallia

Ultimo appuntamento prima della sosta natalizia, per la Globo Infoservice Campli, che giovedì 22 dicembre, inizio ore 20,30, affronterà nel recupero della quinta giornata al PalaBorgognoni, il quintetto della Goldengas Senigallia.

 

 

I farnesi, reduci da due sconfitte consecutive con S.Severo e Montegranaro, puntano a riconquistare i due punti, che se dovessero arrivare, riproietterebbero Petrucci e compagni, al secondo posto in classifica, in coabitazione con S.Severo e Bisceglie.

 

 

L’impegno infrasettimanale con il Senigallia, non è comunque dei più agevoli, considerando il fatto, che i marchigiani sono in un buon momento, vengono infatti da due vittorie consecutive (Ortona e Monteroni), mentre il Campli, al di là delle due sconfitte, contro squadre costruite per tentare il salto di categoria, è in forte emergenza fisica, considerando l’infortunio di Serroni, e le non perfette condizioni fisiche sia di Serafini (problema ad un adduttore) e Salafia, quest’ultimo, uscito dopo pochi secondi dal match con Montegranaro, per un infortunio alla mano.

 

 

E dunque il quintetto di coach Millina, sarà chiamato ad una prova si spera convincente, contro un avversario che attualmente occupa la decima posizione in classifica, insieme a Taranto ed Isernia.

 

Per i biancorossi di Millina, un occasione di pronto riscatto, per chiudere così al meglio questo anno 2016. Rispetto alla gara con la capolista Montegranaro, in casa Campli, dovrebbe recuperare in extremis il cecchino Serroni, anche se l’infortunio al gomito non è stato completamente assorbito; semaforo verde anche per Serafini e Salafia, i quali sono chiamati a stringere i denti, in vista di quest’ultimo importante impegno, prima della sosta.

 

 Queste le formazioni

 

Globo Infoservice: Gatti-Norbedo-Bottioni-Serafini- Salafia-Scortica-Ponziani-Petrucci-Serroni-Duranti.  All. Millina.

 

Goldengas Senigallia: Maggiotto-Pierantoni-Gnaccarini-Giampieri-Caverni-Bertoni-Bastone-Pietrini-Del Torto-Gregorini.  All. Valli. La gara sarà diretta da Borrelli di Cercola (Na) e Nuzzo di Caserta.

Impostazioni privacy