Roseto, grande festa del Tennis Club FOTO

Roseto. E’ stata celebrata alla Bussola beach la festa di fine anno del Tennis Club Roseto, con una numerosa partecipazione.squadra-f-serie-c

Durante la serata il Presidente M.N. Luigi Bianchini ha tracciato un lusinghiero bilancio dell’attività svolta, dalla Scuola SAT ai progetti con le scuole del territorio, con l’Associazione Dimensione Volontario per i ragazzi diversamente abili, ai buoni risultati ottenuti dai giovani e senior, segno di indiscussa vitalità e capacità organizzativa, coadiuvata da un ottimo settore tecnico. Meritano particolare menzione la promozione in serie C della squadra femminile, grazie alle brave Aurora della Sciucca, Franca D’Eugenio e Caterina Celli e in serie D1 della squadra maschile, composta da Emiliano Aloisi, Fausto Pallini, Andrea Pigliacampo, Alessandro Corradetti e Fulvio Timperi.

Il Presidente ha anche illustrato gli ultimi progetti realizzati, quali il muro di allenamento e la nuova illuminazione al led nei campi coperti. Risultati resi possibili anche grazie a tutti i collaboratori e consiglieri del Direttivo del Tennis Club Roseto, per la dedizione e l’impegno quotidiano profusi, e che Bianchini ha calorosamente ringraziato. “In cantiere abbiamo nuovi e importanti progetti – ha aggiunto – e riguardano la copertura di un campo in terra rossa, l’installazione dell’impianto di riscaldamento al recente campo coperto e la club house. Inoltre, una serie di eventi, tra i quali l’organizzazione di un torneo internazionale in occasione del trentennale del Tennis Club, che ricorre nel 2017”.

squadra-m-serie-d1La premiazione del torneo sociale è stata occasione per ripercorre i successi conseguiti dai giovani atleti e dagli amatori nel 2016. A tutti è andato un riconoscimento del Tennis Club Roseto. Fulvio Timperi e Maurizio Ricci, sono stati i primi due classificati del torneo sociale maschile. In campo femminile si sono distinte Franca D’Eugenio, riconfermata campionessa e Diana Di Marco.

Soddisfazione è stata espressa da tutti i partecipanti per la bella serata e i il ruolo di promozione e di gestione del tempo libero che svolge il Tennis Club Roseto. La festa si è conclusa con lo scambio degli auguri per un 2017 a tutto tennis.

Impostazioni privacy