Pallamano A1 donne, Globo Palace Bioapta a caccia della quinta vittoria consecutiva

Dopo tre settimane di sosta torna il campionato di Serie A-1 femminile: la Globo Palace Bioapta Teramo contro la Leonessa Brescia cerca la sua quinta vittoria consecutiva.

Questo week-end le squadre del campionato di Serie A-1 di pallamano femminile tornano in campo per affrontare la nona giornata del girone di andata.

La Globo Palace Bioapta Teramo gioca in casa: al Pala San Nicolò (sabato 10 dicembre, ore 18:30) arriva la Leonessa Brescia, formazione che con 12 punti occupa la settima posizione in classifica. Contro le lombarde le biancorosse vanno a caccia della quinta vittoria di fila, una vittoria che consentirebbe alla compagine del tecnico Massotti di rafforzare la sua candidatura in chiave play-off.

Il compito comunque non si annuncia facile, come conferma alla vigilia del match il capitano teramano Daniela Palarie: “La Leonessa può contare su tante giocatrici giovani. Quando hai la gioventù dalla tua parte affronti ogni impegno, anche il più proibitivo, con entusiasmo e spensieratezza. Loro sicuramente si presenteranno a Teramo per vendere cara la pelle. Noi, dal canto nostro, stiamo attraversando un momento d’oro e di sicuro non ci vogliamo fermare proprio adesso”.

Sul fronte squadra non si segnalano novità: le giocatrici della rosa biancorossa sono tutte regolarmente a disposizione. Globo Palace Bioapta Teramo-Leonessa Brescia sarà diretta dalla coppia arbitrale composta dai signori Lorusso e Strippoli.

Impostazioni privacy