Pallamano, derby tra Teramo e Pescara in A2 maschile

Nuovo derby casalingo per la Sebach bi wind Teramo che, domani, al “PalAcquaviva – Giorgio Binchi” ospita l’HC Pescara.

I biancorossi del presidente Angelo Limoncelli sono a punteggio pieno (12 punti) avendo già osservato il turno di riposo imposto dal calendario mentre i pescaresi, neopromossi come i teramani, sono fermi a quota zero.

E’ il tecnico Marcello Fonti a presentare il match mettendo in guardia i suoi. “Si tratta di un derby e, già per questo motivo, è una gara che esula da ogni pronostico. In più abbiamo qualche acciaccato che ha complicato la preparazione a questo importante appuntamento. Ho parlato in settimana con i giocatori e ho esortato loro a mantenere alta la concentrazione. Il nostro obiettivo, in ogni gara, è sempre quello di vincere, quindi, guai a sottovalutare qualsiasi avversario”.

La sfida tra Sebach bi wind Teramo e HC Pescara è in programma alle ore 18 e sarà diretta da Paolo Capponi di Maltignano (Ascoli Piceno) e Ismele Ramoul di Osimo (Ancona). Quella contro l’HC Pescara, tra l’altro, per la società teramana sarà l’ultima casalinga per l’anno 2016. Tra turni di riposo, trasferte e soste per le festività natalizie, infatti, il prossimo impegno casalingo, dopo quello di domani, sarà il 4 Febbraio 2017 contro la Lazio (3° giornata di ritorno).

Impostazioni privacy