Ad Ortona arriva la Bcc Castellana Grotte

Ortona. Torna a giocare in casa la Sieco Service che è chiamata ad affrontare una delle formazioni più in forma di questa prima fase. La capolista Castellana Grotte, a pari punti con la squadra senese, è una delle neopromosse di questo 72°Campionato di Serie A2 UnipolSai.

 Squadra tosta, molto pericolosa che ha scelto di affidarsi alle mani dell’esperto Garnica per muovere alla perfezione tutti gli ingranaggi in cabina di regia. La BCC può contare su un Cazzaniga in grande spolvero, gli schiacciatori brasiliani Canuto e Moreira, e i centrali Presta e Quarta già conosciuti nelle passate stagioni.

 Nella squadra pugliese l’Impavida ritroverà come avversario anche l’ex Fabio Scio, giocatore rimasto nel cuore del popolo biancoazzurro. Sul fronte ortonese si continua a lavorare sodo in palestra con il rientro degli infortunati e con la voglia di continuare la strada intrapresa a Roma contro il Club Italia. Spettacolo puro al Palazzetto dello Sport con i due “matador” Cazzaniga e Buchegger sicuramente protagonisti di una sfida da non perdere.

 Peda: “Sarà un match da giocare al 100%, senza respiro e lottando dal primo all’ultimo secondo. Dare il massimo sarà la nostra priorità e sono sicuro che a darci una mano ci sarà il nostro pubblico. Non sono ancora in ottima forma ma voglio dare il mio contributo alla squadra ed essere al fianco dei miei compagni in una gara così delicata”.

SIECO SOCIAL: aggiornamenti, foto e curiosità sul sito www.impavidapallavolo.it/ Facebook-Instagram-Twitter Sieco Impavida Ortona

SIECO IN TV:La gara sarà trasmessa in diretta su Lega Volley Channel domenica 6 novembre ore 19.30. Differita lunedì 7 novembre alle ore 14.30 su Rete8Sport e mercoledì 9 novembre alle ore 22.00 sempre su Rete8Sport.

Le altre gare 5a giornata Andata/ Girone Bianco – Serie A2 UnipolSai
– Sabato 5 novembre
ore 20.30 Club Italia Crai Roma – Sigma Aversa / Basi Grafiche Geosat Lagonegro – Kemas Lamipel Santa Croce

– Domenica 6 novembre
ore 12.00 Aurispa Alessano – Maury’s Italiana Ass.Tuscania
ore 18.00 Emma Villas Siena – Golden Plast Potenza Picena

Impostazioni privacy