Giulianova, Mario Bollini alla Maratona di New York per la 31sima volta

Giulianova. Mario Bollini sarà domani, 6 novembre, a New York per partecipare alla classica maratona indossando i colori della Ecologica G, la società polisportiva dilettantistica di Giulianova che iniziò a cimentarsi con le maratone internazionali a partire dal 1985 proprio con Bollini.

Per l’atleta giuliese si tratta della trentunesima presenza nella storica maratona nella città della Grande Mela.

“A Mario, vitalissimo e dall’aspetto di un ragazzo nonostante i suoi 66 anni d’età –  ha dichiarato il sindaco Francesco Mastromauro – le mie felicitazioni per la tenacia, per l’entusiasmo, per la passione e il più sincero ringraziamento, giacché veicolerà la nostra città in quella importante manifestazione sportiva. Oltretutto, con la sua trentunesima partecipazione, può a ragione venire annoverato al primo posto tra gli atleti italiani con il maggior numero di presenze alla New York Marathon”.

Il 14 dicembre 2010 proprio il sindaco consegnò al veterano della famosa maratona della “Grande Mela” un riconoscimento dell’Amministrazione ribadendo il suo apprezzamento in un nuovo incontro tenutosi in Comune l’11 novembre del 2014.
foto giulianovanews

Impostazioni privacy