Pallavolo, la Re-Hash torna subito al successo

Nereto. Riparte subito la Re-Hash Nereto che nella terza giornata del campionato di serie C femminile vince con un netto 3-0 contro la Edas Sambuco (25-18, 25-21, 25-19).

 

Le ragazze del Nereto, davanti alla solita numerosa cornice di pubblico, erano chiamate a riscattare la prova opaca della settimana precedente. Tutti e tre i set hanno vissuto una condizione di equilibrio fino alla fase centrale, in ognuno di loro la Re-Hash ha trovato il modo di prevalere sulle avversarie. La gara è stata caratterizzata da diversi errori, il Nereto ha saputo gestire meglio il contrattacco e nel corso della partita è andato a crescere nel gioco in generale ed in particolare nel fondamentale della battuta.

 

Da segnalare, nelle file della Re-Hash, le prove del capitano Taddei (19 punti) e dell’altra schiacciatrice Spolitini che ha finito la partita in crescendo.

 

Il prossimo turno la Re-Hash Nereto è attesa dal Montesilvano, squadra molto forte ed organizata, domenica 6 alle ore 18 al palasport di via Senna.

Impostazioni privacy