Pallamano A2, domani esordio per la Lions Teramo

Dopo aver osservato, nella prima giornata, il turno di riposo imposto dal calendario, è arrivato il momento dell’esordio stagionale per la “Sebach – bwin Lions Teramo” nel torneo di serie A2 maschile girone D. La società del presidente Angelo Limoncelli ha allestito un organico di prim’ordine e, sin dall’impegno di domani pomeriggio, cerca la prima vittoria.

 Al PalAcquaviva – Giorgio Binchi, i biancorossi ospitano il Capua, compagine che, nel turno d’esordio, ha vinto 26-21 contro il Cus Cassino. 

A presentare la stagione ci pensa il confermato tecnico biancorosso Marcello Fonti. “Abbiamo allestito, per questa prima, storica, stagione in serie A2 per la società, una rosa composta da giocatori esperti ma anche molti giovani di valore. L’obiettivo, senza fare troppi giri di parole, è quello di fare un ottimo campionato, posizionandoci stabilmente nelle zone alte della classifica anche perché Teramo è un piazza top per la pallamano. Sono a Teramo da trent’anni, mi sento oramai teramano a tutti gli effetti, e Teramo merita solo la serie A. Il nostro girone è difficile anche perché giocheremo su molti campi caldi e contro avversari importanti ma, come dicevo, abbiamo un mix di giocatori adatto per giocare ovunque senza alcun timore. Tre – conclude Fonti – sono gli ingredienti che dovranno caratterizzare la nostra stagione: umiltà, rispetto degli avversari sempre e andare sempre al cento per cento”. La gara tra Sebach – bwin Lions Teramo e Capua avrà inizio alle ore 18 e sarà diretta da Mastromattei di Fondi (Latina) e Rinaldi di Pescara.

Impostazioni privacy