Basket, Cestistica Farnese all’esordio nel torneo di serie D

Campli. Domenica 23 ottobre parte la stagione regolare del campionato di serie D che vede tra le squadre iscritte anche la Cestistica Farnese, pronta al suo primo anno a partecipare ad un campionato regionale.

 

La squadra che prenderà parte alla Serie D Regionale, allenata da coach Tiziano Tarquini, sarà prevalentemente composta da gran parte del gruppo Under 20 del Campli Basket (in scena lunedì tra le mura casalinghe contro Pallacanestro Teate alle 19:45), con l’aggiunta di tre giocatori d’esperienza per la categoria come Antonio Nardi, il capitano, Geremia Pizii ed Antonio Girella.
Questa stagione sarà utile alla società biancorossa per tastare il livello del proprio settore giovanile, come valore collettivo ed esaminare i singoli ragazzi, mettendoli al banco in un campionato senior.
I componenti della squadra sono: Valerio Acciaio,Ludovico Campanelli, Cordovani Romolo, De Sanctis Matteo, Della Loggia Gabriele, Girella Antonio, Nardi Antonio, Nardi Federico, Pizii Geremia, Rorowski Bartosz Dawid, Scortica Giacomo e Stucchi Matteo.

La prima partita che si disputerà domenica 23 ottobre a Popoli con inizio alle ore 18.

 

 

 

Impostazioni privacy