Pallavolo serie C, esordio vittorioso per la Re-Hash Nereto

Esordio vittorioso per la Re-Hash Nereto Volley che espugna il Palaorfento di Pescara col punteggio di 3-0.
Tutte e due le formazioni si presentano ai nastri di partenza del campionato interregionale di serie C femminile con diverse novità.

Cambio di allenatore per la Re-Hash che presenta in panchina Emidio Galiffa, vice di coach Vagnarelli nella passata stagione e il ritorno di Patrizia Vagnarelli in cabina di regia al posto di Federica Biancucci. Le centrali Di Brandimarte e Palazzese sostituiscono invece le esperte Paoletti e Di Bonaventura.
La Gada Group Pescara 3 conferma mister Schiazza in panchina, ma ringiovanisce decisamente la propria rosa. Una squadra formata da alcune veterane come il forte libero Marianna Caravaggio, la palleggiatrice Stela Uka e il capitano Lovecchio e da un gruppo di giovani promettenti provenienti dal vivaio.
La partita vede un primo set in equilibrio, con lunghi scambi dovuti ad ottime difese da entrambe le parti e qualche errore di troppo da parte delle due squadre, che sono ancora in fase di rodaggio. L’equilibrio viene rotto nel finale col Nereto che appare più determinato e attento a sfruttare il proprio contrattacco e chiude col punteggio di 25-22.
Secondo e terzo set vinti invece agevolmente dalla Re-Hash coi punteggi di 25-12 e 25-18.
Nelle file del Nereto prova convincente del capitano Taddei e del libero Di Pasquale e ottima gestione della regista Vagnarelli durante l’arco di tutta la partita.
Il prossimo impegno vedrà l’esordio casalingo della Re-Hash Nereto contro il Lanciano, sabato 22 alle ore 17,30 nella palestra comunale di via Verdi.

Impostazioni privacy