Pallanuoto, raccolta fondi in occasione il derby di Pescara

Pallanuoto_SimplyPescara. Sabato, in occasione del derby pescarese di pallanuoto tra Simply e Bustino, proseguirà alle Naiadi la raccolta fondi per il Progetto ‘Passa la palla ad una nuova vita’, promosso dall’Associazione no profit PallaNuova con il supporto organizzativo dell’Associazione Waterpolo Development.

Fondata nel 2009 da ex-giocatori di pallanuoto, tra i quali medaglie d’oro olimpiche, mondiali ed europee, PallaNuova si occupa del recupero e della riabilitazione psicologica di persone che hanno avuto un percorso difficile nella loro vita, sfruttando le potenzialità dell’acqua come elemento e della pallanuoto come sport. Del progetto sono testimonial Ratko Rudic, Alessandro Campagna, Francesco Attolico ed Amedeo Pomilio. Tali fondi consentiranno all’Associazione PallaNuova, che oggi svolge la propria attività nel Triveneto, di poter estendere il proprio raggio di azione ad altre aree geografiche.
Nei punti di raccolta dei fondi saranno presenti le sagome in dimensioni reali dei testimonial e verranno distribuite schede illustrative del Progetto. A coloro che daranno un contributo sarà regalato il poster della squadra vincitrice dell’Olimpiade di Barcellona 1992, con il simbolo del 150° anniversario dell’Unità d’Italia progettato dall’Associazione Waterpolo Development.

Daniele Galli


Impostazioni privacy