Calcio a 5, una nutrizionista per la GLS Hatria

Atri. La famiglia della GLS Hatria C5 si ingrandisce grazie all’esperta nutrizionista Martina Basilico, che entra a far parte del progetto “Atri 2020 crescere con lo sport” rendendolo così ancor più rilevante, completo e qualitativo.

Martina Di Basilico nel 2004 ha conseguito la laurea di primo livello in dietistica, per poi specializzarsi in Scienza della nutrizione umana e continuare la sua formazione con il Master “Valutazione trattamento e prevenzione disturbi del comportamento alimentare approccio integrato”.

Ha collaborato dal 2005 al 2011 con il primario dottor Mario Di Pietro nel Centro Regionale Auxologia e Nutrizione Pediatrica Pediatria dell’ospedale di Atri e nel 2012 si è trasferita a Reggio Emilia per lavorare nel’ospedale di Guastalla. Oggi ha deciso di investire su un servizio tutto suo e offrire al suo territorio la sua esperienza.

Esprime piena soddisfazione il Presidente della GLS Hatria C5 Giuseppe Matricciani: “Siamo felici che la nostra famiglia si completi con una figura come la dottoressa Basilico, esperta di nutrizione pediatrica, che curerà questo fondamentale aspetto per la crescita dei nostri piccoli atleti. La nostra Associazione continuerà nella ricerca di figure professionali di primo rilievo sul nostro territorio, ricordo che oltre agli educatori ed educatrici, nello staff di Atri 2020 vi sono tre psicologhe e due esperti in discipline motorie abilitati presso la FIGC. Continueremo a fornire gratutitamente questo servizio a tutte le famiglie atriane e non, aspetto al quale teniamo particolarmente e che ci rende unici. La gratuità delle attività è il nostro biglietto da visita, anche tutti gli altri tesserati del nostro settore giovanile godono di tale agevolazione, ed invitiamo chiunque fosse interessato alle nostre attività a contattare i nostri responsabili, nella nostra associazione lo sport è da sempre Gratis e per Tutti.”

Impostazioni privacy