Csi, con la Supercoppa parte la nuova stagione

Come consuetudine, a fare da antipasto alla nuova stagione arancio-blu, c’è un appuntamento divenuto abituale negli ultimi anni: la Supercoppa.

 

Sabato 24 in diversi impianti della provincia si disputeranno le gare, nelle varie discipline, che assegneranno il primo trofeo stagionale.

 

I campioni in carica se la vedranno con i vincitori della Coppa CSI e dell’Easy Cup, dando vita ai classici triangolari all’italiana. Nel calcio la Miller Voltarrosto lancia la sfida nella sua Roseto – calcio d’inizio ore 15:00 – a I Moscianesi e Omnia Sport. Il campo CSI Malatesta di Colleatterrato vedrà Real Blu Nereto, CA7 Martinsicuro e Ansofal sfidarsi nel calcio a 7 (fischio d’inizio ore 15:00).

 

Alle 15:30 sul parquet del Palazzetto di Roseto si sfideranno la Teramo a Spicchi e le due rosetane, Sharks e Crabs. Ultimo appuntamento di giornata, ore 19:30, Colonnella e Torano andranno all’assalto dei campionissimi del Non Solo Volley Giulianova per quanto riguarda la Pallavolo Mista. Sfida da non perdere alla palestra comunale di Giulianova in via Treviso.

Impostazioni privacy