Tennis, la squadra femminile del TC Roseto promossa in Serie C

Roseto. Grande stagione agonistica per il tennis femminile del Tennis Club Roseto che approda alla Serie C. La squadra biancazzurra, formata da Aurora della Sciucca classifica FIT 3.5, Caterina Celli classifica FIT 4.3, Franca D’Eugenio classifica FIT 4.1 e nella prima fase da Andrea Maria Artimedi classifica FIT 3.4, ha condotto un ottimo campionato di serie D.andrea-maria-artimedi

Un traguardo raggiunto grazie alla vittoria conquistata lo scorso lunedì al Circolo Tennis di Avezzano, dove le tenniste rosetane hanno battuto 2-1 le ragazze di casa.

‘Anche a nome di tutto il consiglio direttivo del TC Roseto – sottolinea il Presidente MN Luigi Bianchini – voglio complimentarmi e ringraziare le atlete e lo staff tecnico della nostra squadra femminile per questo straordinario successo’.

Il prossimo anno, quindi, la squadra femminile del Tennis Club Roseto sarà al via nel campionato di Serie C, nel corso del quale si vedranno tenniste di livello nazionale e internazionale. Ovviamente, il salto di categoria richiederà uno sforzo da parte del Circolo per potenziare la formazione ed un intenso allenamento agonistico da parte delle atlete vittoriose.

Impostazioni privacy