Basket, Roseto Sharks sconfitti da Montegranaro: stasera la presentazione all’Arena

Recanati. Nuova sconfitta nella giornata di ieri per i Roseto Sharks, sconfitti 80-67 da Montegranaro, ambiziosa formazione di serie B, nella semifinale del torneo in corso a Recanati col punteggio di 80-67

I biancazzurri presentavano per la prima volta i due americani Smith e Briggs, che si allenano da soli 5 giorni, con il rientro di capitan Fultz, non ancora al meglio dopo l’infortunio alla caviglia.

In evidenza proprio Smith, che ha messo a segno 30 punti. La guardia americana ha realizzato 21 punti nella prima metà di gara, per poi calare un po’alla distanza, sparacchiando a salve in qualche occasione, soprattutto a causa dello scarso feeling acquisito in un ristretto arco di tempo con i compagni e con gli schemi richiesti da coach Di Paolantonio.

Domani (domenica 11 settembre) alle ore 18, si giocherà la finale per il 3° e il 4° posto tra Roseto e Jesi: si tratta dunque del primo test contro una formazione di serie A2, fondamentale per capire il livello a cui si è arrivati fin ora rispetto a un’altra squadra della stessa categoria.

Stasera invece sarà il momento della presentazione della squadra ai propri tifosi, appuntamento ogni anno attesissimo che torna ad essere ospitato (tempo permettendo) dall’Arena 4 Palme, dopo che nella passata stagione la società optò per un esperimento differente nella location del PalaMaggetti.

Montegranaro: Dip 16, Ortenzi, Urso, Paesano 6, Ciarpella, Rivali 2, Marzullo 2, Bedetti 10, Broglia 24, Gueye 6, Diomede 14, Sipala. Coach: Ceccarelli.
Roseto: Fultz 3, Smith 30, Radonjic, Lewis-Briggs 8, Paci 2, Mei 11, Casagrande 2, Fattori 9, Mariani 2, D’Emilio, Cantarini. Coach: Di Paolantonio.

Impostazioni privacy