Freccette-soft dart: Xkè Dove Come! prima squadra di Atri in serie A

xkdovecomeAtri. Il momento che Atri aspettava da una vita finalmente è diventato realtà grazie alle freccette-soft dart e agli ormai inarrestabili Xkè Dove Come! Un’escalation continua che ha portato la squadra atriana, passo dopo passo, ad entrare nella storia della cittadina ducale come prima compagine locale in qualsiasi sport a disputare un campionato di Serie A.

L’esordio non poteva essere dei migliori, infatti, nella prima giornata di campionato, i Xkè Dove Come! hanno prontamente bagnato l’esordio atriano nella massima serie con una vittoria di prestigio, 9-8 contro gli Era Ora & Co. Di Alba Adriatica, loro rivali storici e campioni regionali in carica.
Il prossimo incontro per gli atriani sarà il 25 marzo fuori casa contro i chietini Bad Angels, in un campionato che, prima della fase interregionale alla quale verranno promosse le prime 4 classificate, terminerà il 27 maggio. Le gare casalinghe dei Xkè Dove Come! , composti da Emidio Santarelli, Riccardo Marchese, Sergio Nallira, Mirko Tuttolani e Nicola De Simone si disputano presso il Bar San Francesco di Atri.

Impostazioni privacy