Pallamano, Canzio si dimette da General Manager della Leadercoop Teramo

canzioTeramo. Da oggi Roberto Canzio non è più il General Manager della Leadercoop Teramo. Lo rende noto la società. Le dimissioni sono state notificate da Canzio nella giornata di ieri con una comunicazione al presidente Domenico Carnevale.

“E’ una decisione sofferta – ha commentato l’ex General Manager– che ho però dovuto prendere per i troppi impegni professionali e politici che ormai non mi consentivano più di restare parte integrante di un progetto societario solido e che prevede il raggiungimento di importanti traguardi in due anni. Lascio innanzitutto un gruppo di veri amici ed una squadra composta da serie professioniste e brave ragazze. Sono veramente orgoglioso del loro impegno profuso sui campi di gioco e negli allenamenti giornalieri e auguro loro di coronare al più presto traguardi mai raggiunti in campo sportivo per la città di Teramo. Resterò comunque sempre il primo tifoso della Leadercoop e la mia presenza non mancherà mai nelle gare al PalaSanNicolò. Mi auguro che questo non sia un abbandono definitivo, ma che se dovessero modificarsi i miei molti impegni possa tornare ad essere di aiuto in maniera attiva a questa società. Io sono da sempre un uomo di sport, e per questo continuerò sempre a seguire da vicino tutte le realtà sportive cittadine nella mia vita di tutti i giorni ma anche nel mio ruolo politico”.

Il Presidente Carnevale, la dirigenza, lo staff tecnico e le giocatrici della Leadercoop Teramo ringraziano Roberto Canzio per il prezioso lavoro svolto nel ruolo di General Manager augurandosi che la proficua collaborazione possa in futuro ripetersi e le strade possano nuovamente incrociarsi.

Impostazioni privacy