Basket, Simone De Angelis resta all’Etomilu Giulianova

Giulianova. Simone De Angelis giocherà anche nella prossima stagione con i colori giallorossi dell’Etomilu Giulianova. Questo è l’ultimo movimento di mercato in ordine di tempo della società del presidente Tribuiani che ha pensato prima alle conferme per poi gettarsi nella mischia dei nuovi arrivi.

De Angelis, ala trentenne di 201 centimetri, viene da una stagione travagliata dal punto di vista degli infortuni che lo hanno costretto a saltare quasi mezzo campionato. Nelle 14 partite disputate l’ex giocatore di Marostica, Scafati e Lecco ha però tenuto medie di tutto rispetto, come dimostrano i 10 punti e 6 rimbalzi a gara, che lo hanno reso un giocatore imprescindibile nello scacchiere tattico di coach Francani.

“La conferma di De Angelis per noi è una bella notizia” – queste le parole del presidente Tribuiani – “perchè con lui diamo solidità e qualità al reparto lunghi. L’anno scorso nonostante le poche partite disputate si è fatto apprezzare per le sue qualità tecniche e siamo sicuri che quest’anno potrà fare ancora meglio. La squadra con la sua conferma sta prendendo forma anche se ancora c’è da riempire qualche casella vuota”.

Nei prossimi giorni sono attesi altri movimenti di mercato.

Impostazioni privacy