Kartodromo Val Vibrata: i risultati della seconda prova di Ferragosto

Domenica 7 agosto si è svolta, sul Kartodromo Val Vibrata, la seconda ed ultima prova del Torneo di Ferragosto. Allo storico torneo era presente il Team Galiffa al completo.

 

Nella 125 Prodriver Over a salire sul podio il pilota del team Galiffa Riccardo Loddo che, con un secondo posto in prefinale e un primo posto in finale, si è aggiudicato la vittoria del torneo. Sul secondo gradino del podio, Loddo Gionny (Prefinale:4° Finale:2°). Buone prestazioni anche per Cialini (Prefinale:5° Finale: 4°), Lattanzi (Prefinale: 9° Finale: 5°) e Civita (Prefinale:12° Finale: 8°).

 

Sul podio della 125 Club i piloti del team Galiffa Pierino Vimini e Gino Strovegli (Prefinale:3° Finale:2°). Vimini, aggiudicandosi il primo posto in prefinale e in finale, è risultato il vincitore del torneo per la sua categoria. Del team Galiffa a gareggiare nella 125 club anche i piloti Massimo Siena (Prefinale: 5° Finale: 5°), Francesco Atzori (Prefinale: 13° Finale:9°), Marco Ferretti (Prefinale:21° Finale:21°) e la new entry Alessandro Loddo (Prefinale:15° Finale:15°). In KZ2 buoni piazzamenti per Matteo Mazzucchelli (Prefinale:2° Finale:5°), Gianmarco Loddo (Prefinale:4°Finale: 7°) e Carmelo Scoglio (Prefinale:8° Finale:8°).

Impostazioni privacy