Memorial Di Berardino al Tennis Club Roseto: ecco i vincitori FOTO

Roseto. Si è concluso al Tennis Club Roseto con un ottimo successo di partecipanti il Torneo Nazionale Giovanile Memorial “P. Di Berardino”.

Cinque anni fa il Consiglio direttivo del Circolo ha deciso di intitolarlo alla memoria del compianto Presidente Pietro Di Berardino, che tanto ha dato al tennis rosetano. Circa 100 i giovani tennisti provenienti da tutta Italia, che hanno disputato incontri di buon livello tecnico e agonistico.

Questi i risultati delle finali:
Under 10 maschile: Iannetti A. b Trevisano E. 64/62
Under 12 maschile: Cordoni F. b Costantini M. 62/61
Under 14 maschile: Rattenni A. b Giangiordano E. 64/60
Under 16 maschile: Rapposelli R. b Signori Y. 62/60
Under 12 femminile: Dolceamore A. b Angelini E. 75/75
Under 14 femminile: Giansante D. b Gabrielli C. 62/60

Eccellente l’organizzazione della manifestazione coordinata dal Giudice Arbitro Pierluigi Bianchini e dal direttore del torneo Armando Risi, che in una settimana sono riusciti a concludere le gare soddisfacendo le numerose richieste dei giocatori. Il Presidente del TC Roseto M.N Luigi Bianchini ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita del torneo profondendo impegno e dedizione.

Altro importante appuntamento per la vita associativa è stata l’Assemblea annuale dei Soci, svoltasi al Circolo rosetano con un’ottima partecipazione. Puntuale la relazione morale e finanziaria del Presidente MN Luigi Bianchini che ha ricordato le principali problematiche affrontate nel corso del 2015; i lavori realizzati per la migliore accoglienza al Circolo, spazi verdi, pulizia e manutenzione con la prospettiva di costruire un muro d’allenamento, installare un impianto di riscaldamento di nuova generazione al campo Numero 7, apportare migliorie sul viale di ingresso (sistemazione luci, fioriere, ecc.) e sostituire le luci ai campi coperti 5 e 6 con delle lampade al Led per un maggior risparmio energetico.

Prossimo evento agonistico al TC Roseto, il Torneo nazionale di IV Categoria maschile e femminile che si svolgerà dal 27 agosto al 4 settembre. Le iscrizioni si possono effettuare entro il 25 agosto inviando una mail all’indirizzo tcroseto@libero.it. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito e/o la pagina Facebook Tennis Club Roseto.

Impostazioni privacy