Atletica Vomano, Adugna e Macchia dominano il podismo Abruzzese

Morro d’Oro. Biny Adugna e Marco Macchia, nell’ordine dominatori delle gare podistiche, dalla notturna di Tocco a quella di Roseto, i due portacolori dell’atletica Vomano gran Sasso, hanno dettato l’andatura dal primo all’ultimo metro, costringendo gli avversari a gareggiare per la medaglia di bronzo.

Adugna ha una costanza di rendimento impressionante nell’arco di tutto l’anno, con picchi di forma nella stagione estiva, mentre Marco Macchia, ha superato un periodo di difficoltà a causa di impegni scolastici e infortuni, ed è tornato a volare.

Entrambi sono attesi da tutti gli organizzatori dei vari circuiti podistici, la loro presenza nobilita qualsiasi gara, in vista della finale A “Argento” dei Campionati di Società assoluti su pista in programma a Orvieto il prossimo 24 e 25 settembre.

Se Adugna e Macchia sono delle certezze per l’atletica Vomano Gran Sasso, non mancano giovani speranze che si stanno mettendo in luce per il Club del Presidente Ferruccio D’Ambrosio, in modo particolare Francesco Marcheggiani nella categoria ragazzi.

Impostazioni privacy