Alba Adriatica, lo spettacolo del beach soccer

Alba Adriatica. Tantissimo pubblico sta riempiendo le tribune della beach arena Europa Acciai, specialmente nel serale, per assistere al torneo di beach soccer 10° Beach Soccer Di Pietro Immobiliare Cup.

 

Grandissimo spettacolo e tanto equilibrio come non mai. “Quest’anno tutte le squadre partecipanti sono di grande valore, – esordisce Sandro Zivelli dello stabilimento Al Faro, uno degli organizzatori del torneo, – non c’è una squadra debole quindi può uscire fuori qualsiasi pronostico per la vittoria. Siamo contenti perché ci sono tanti spettatori a seguire la manifestazione e domani abbiamo anche le nazionali di beach soccer”.

 

La beach arena Europa Acciai ospita il torneo internazionale Italia Beach Soccer Plastec con quattro delle migliori squadre europee, Italia, Svizzera, Brasile, Austria che si affrontano per la sesta tappa del tour Italia Beach Soccer.

 

 

La compagine azzurra dopo aver vinto la tappa dello scorso week end a Jesi dove ha sconfitto, con una spettacolare rimonta, la Francia per 6-5 ad Alba Adriatica il commissario tecnico Maurizio Iorio ha convocato: Gianluca Berti, Mirko Cudini, Mirco Tarquini, Gennaro Delvecchio, Alessandro Chiarelli, Moreno Sacchetti, Alessandro Del Grosso, Massimo Ganci e Benny Carbone. Oltre alla novità di Massimo Ganci rispetto alla tappa di Jesi troviamo due ragazzi di Alba Adriatica inseriti nella formazione Mirco Tarquini e Moreno Sacchetti che avranno sicuramente la tifoseria dalla loro parte. Nella giornata di domenica a far da intrattenimento in tribuna avremo la locale scuola di danza Aurea e cinquanta figuranti della giostra cavalleresca di Sulmona.

 

10° Beach Soccer Di Pietro Immobiliare Cup

 

Ore 21 Edilizia Vallese – Gasparro Srl 5-2

Ore 21.45 Waikiki Beach – New Port Pizzeria 2-1

Ore 22.30 Iguana Caffè – Largo del Mulino 5-2

Sabato 16 luglio

Ore 21 Iguana Caffè – New Port Pizzeria

Ore 21.45 Edilizia Vallese – Largo del mulino

Ore 22.30 Waikiki Beach – Gasparro Srl

PLASTEC Italia Beach Soccer

Sabato 16 luglio

Ore 16 Svizzera – Austria

Ore 17 Italia – Brasile

Domenica 17 luglio

Ore 16 Finale 3°/4° posto

Ore 17 Finale 1°/2° posto

Impostazioni privacy