Basket in carrozzina, Italia e Israele si allenano a Giulianova ed Alba

Giulianova. Azzurri di nuovo al lavoro a partire da venerdì 15 luglio. Dopo il buon terzo posto conquistato nella President Cup in Polonia lo scorso 18 giugno, il gruppo guidato da coach Carlo Di Giusto si ritroverà a Giulianova per una serie di amichevoli contro la Nazionale Israeliana.

Entrambe le Nazionali saranno ospiti del Centro Amicacci”Ronald Costantini”, mentre le gare si disputeranno al Palasport di via degli Oleandri ad Alba Adraitica. Sarà anche un’occasione importante per la comitiva Israeliana di vedere lo stabilimento balneare ,ex lido Fand, del Comune di Giulianova unico nel suo genere.

Quattordici gli atleti convocati per l’impegno abruzzese: Matteo Cavagnini, Francesco Santorelli, Marco Stupenengo, Filippo Carossino, Fancesco Roncari, Domenico Miceli, Giulio Maria Papi, Andrea Giaretti, Simone De Maggi, Sabri Bedzeti, Giacomo Tosatto, Enrico Ghione, Galliano Marchionni e Jacopo Geninazzi.

Completano lo staff tecnico il vice allenatore Roberto Ceriscioli, il preparatore Lorenzo Polidori, il meccanico Claudio Possamai e l’accompagnatore Antonio Marchese.

Il programma prevede l’arrivo del gruppo azzurro a Giulianova venerdì 15 luglio, con la prima amichevole contro Israele alle ore 17.30; si replica il giorno successivo con un doppio confronto alle ore 10 e alle ore 17.30, per poi chiudere domenica 17 luglio con l’ultimo incontro alle 9.30. Tutte le partite si giocheranno presso il palasport di Alba Adriatica .

Impostazioni privacy