Beach soccer: ad Alba Adriatica la sesta tappa del Tour Italia

Alba Adriatica. La beach arena Europa Acciai si appresta ad ospitare il prossimo week end il torneo internazionale Italia Beach Soccer Plastec.

 

Il 16 e 17 la spiaggia di fianco allo stabilimento balneare Al Faro quattro delle migliori squadre europee di beach soccer, Italia, Svizzera, Brasile, Austria si affronteranno per la sesta tappa del tour Italia Beach Soccer.

 

La compagine azzurra dopo aver vinto la tappa dello scorso week end a Jesi dove ha sconfitto, con una spettacolare rimonta, la Francia per 6-5 arriverà ad Alba Adriatica incerottata. Con diversi giocatori importanti out per infortunio come Di Livio, Marco Delvecchio e Pagliuca ed il ct Maurizio Iorio dovrà fare di necessità virtù. Convocati Gennaro Delvecchio 2 gol alla Francia, Benito Carbone doppietta anche lui ai francesi, Alessandro Del Grosso, Cudini, mentre tra i pali vigilerà Berti.

 

 

Nel frattempo è iniziato il 10° Beach Soccer Di Pietro Immobiliare Cup, con sei squadre partecipanti: Edilizia Vallese, Gasparro srl, New Port pizzeria, Walkiki Beach, Largo del Mulino, Iguana Caffè. .L’organizzazione è curata dalla asd Beach Sport di Alba Adriatica, dall’Italia Beach Soccer e dallo stabilimento Balneare Al Faro.

 

10° Beach Soccer Di Pietro Immobiliare Cup

 

Giovedì 14 luglio

Ore 21 Edilizia Vallese – Gasparro Srl

Ore 21.45 Waikiki Beach – New port Pizzeria

Ore 22.30 Iguana Caffè – Largo del Mulino

Venerdì 15 luglio

Ore 21 Waikiki Beach – Largo del Mulino

Ore 21.45 Edilizia Vallese – Iguana Caffè

Ore 22.30 Gasparro Srl – New port Pizzeria

Sabato 16 luglio

Ore 21 Iguana Caffè – New Port Pizzeria

Ore 21.45 Edilizia Vallese – Largo del mulino

Ore 22.30 Waikiki Beach – Gasparro Srl

PLASTEC Italia Beach Soccer

Sabato 16 luglio

Ore 16 Svizzera – Austria

Ore 17 Italia – Brasile

Domenica 17 luglio

Ore 16 Finale 3°/4° posto

Ore 17 Finale 1°/2° posto

Impostazioni privacy