Basket, Olimpia Mosciano riconferma Di Francesco

Mosciano. Prima riconferma in casa Olimpia Pallacanestro Mosciano in vista del prossimo campionato di serie C Silver, si tratta del play-guardia Alessio Di Francesco.

Dopo l’accordo della scorsa settimana fra staff tecnico e Società, coach Verrigni (che ricopre  la doppia veste allenatore-ds), si assicura le prestazioni per la prossima stagione di colui che ha rappresentato la mente in cabina di regia nel passato campionato vinto ampiamente.

“Confido in Alessio anche nella categoria superiore, in quanto lo ritengo giocatore talentuoso e intelligente cestisticamente parlando, oltre che ragazzo super affidabile sotto l’aspetto mentale e di applicazione al lavoro – dichiara coach Verrigni – questo è  il primo tassello da cui ripartire perché mi fido ciecamente di Alessio per il mio tipo di pallacanestro che voglio attuare”.

Da qui a pochi giorni si dovrebbe chiudere e formalizzare la seconda riconferma in casa Olimpia. Il mercato prende il via, ma bisogna ponderare con attenzione e oculatezza le varie scelte di mercato per poter costruire un roster capace di ben figurare nel prossimo campionato di C Silver.

Impostazioni privacy