Coppa Interamnia: il presidente della Figh Purromuto a Teramo

Ha voluto portare il suo saluto a Teramo per testimoniare la vicinanza della Federazione nazionale di pallamano che rappresenta alla 44^ Interamnia World Cup.

Il patron della manifestazione, Pier Luigi Montauti, ha accolto ieri pomeriggio il presidente della Figh, Francesco Purromuto, che ha voluto visitare i campi principali che ospiteranno, fino all’11 luglio, le gare del torneo, complimentandosi per l’eccellente organizzazione della manifestazione che veicola valori educativi tra le giovani generazioni.

La Coppa Interamnia”, ha detto Purromuto, “conferma una indiscutibile tradizione e continua a svolgere una importante funzione per la crescita e l’affermazione, tra le giovani generazioni provenienti da tutto il mondo, di valori culturali e sociali di grande spessore e rilevanza. E questo con la condivisione e il sostegno della Federazione Italiana Pallamano, attraverso una proficua collaborazione rinnovatasi anche quest’anno”.

La collaborazione della Figh”, ha agginto Montauti, “ci consente di pensare con soddisfazione a un futuro di rilancio del nostro torneo. Accrescere il livello di gioco e l’internazionalità della Coppa non potranno che incrementare il suo ruolo di promozione della pallamano, scopo che ci prefiggiamo da sempre”.

 

Impostazioni privacy