Mattia Matricardi al Pineto Volley, il palleggiatore arriva da Ortona

Arriva in prestito dalla Sieco Impavida Ortona il palleggiatore abruzzese Mattia Matricardi, nato a Lanciano il 31/01/89 e cresciuto nel settore giovanile ortonese. Se pur ancora giovane, vanta già anni di esperienza in B2 (Paglieta e Ortona), B1 e A2 (Ortona).

Con 12 presenze e 29 set giocati nella stagione appena conclusa, si è messo in mostra accendendo i riflettori di molte squadre nazionali, ma alla fine a spuntarla è stata la società del presidente Abbondanza che lo ha cercato con molta insistenza illustrandogli il progetto Pineto.

“Il gioco veloce e la determinazione che abbiamo visto in questi anni durante le sue presenze in A2, hanno dato modo di voler fortemente l’atleta, è il palleggiatore che fa al caso nostro commenta il Direttore Sportivo Idolo Catone”

Il commento del neo atleta bianco-azzurro per questa nuova esperienza a Pineto “Sono molto felice di rimettermi in discussione in un ruolo da protagonista e in una società ambiziosa che intende ben figurare in un campionato il cui livello tecnico è tutto da scoprire vista la prima stagione con la B unica.

Da parte mia sono molto motivato e spero che la squadra possa raggiungere il miglior risultato possibile”

Impostazioni privacy