Basket, Marcianise vince il Torneo Marevivo

Giulianova. Al Marcianise l’edizione numero 9 del Torneo Marevivo, l’ennesimo della serie dei cinque del Giuliobasket, l’organizzatore della trenta giorni di partite senza interruzioni.

Le finali 3° e 4° posto e 1° e 2° si sono svolte al Campo 2, presso la piattaforma dello stabilimento balneare Dino’s, nel pomeriggio di Sabato.

Con una stupenda cornice di pubblico i campani hanno prevalso sui blasonati reatini in una partita senza storia, nonostante Rieti avesse al seguito una folta e rumorosa rappresentanza di famigliari. Le cifre parlano chiaro: in tutti e cinque i tornei, l’ultimo lo Spiaggia d’Oro inizia dopodomani, saranno 80 squadre impegnate con circa 1.300 atleti , più tecnici , accompagnatori e famigliari al seguito.

Particolarmente gradito il soggiorno, a detta dei genitori dei ragazzi, insieme alla dislocazione dei campi e alla bellezza del luogo. Apprezzate le spiagge, i servizi a portata di mano, le piste ciclabili e le passeggiate al porto. Coniugare in modo intelligente sport, vacanze e tempo libero è anche l’obiettivo degli organizzatori.

foto Mario Piunti

Impostazioni privacy