Calcio a 5: esordio per il brasiliano Davì nel derby tra Ponzio Pescara e Acqua&Sapone Città Sant’Angelo

DAVIPescara. In occasione del derby di calcio a 5 Ponzio Pescara-Acqua & Sapone (sabato ore 18.30), gli angolani potranno finalmente schierare uno dei nuovi acquisti della campagna invernale di rafforzamento. Dopo aver fatto esordire Ze Renato e Wagner Leite, è la volta di Zemuner Trindade Davì. Per il 26enne brasiliano è arrivato il tanto atteso transfer, quindi il centrale difensivo potrà regolarmente essere schierato, tra l’altro in un momento di grande emergenza per il tecnico Marcos Lamers.


Sono infatti ancora in forte dubbio i due infortunati lungodegenti: Marcelinho Forghieri e Rafael Sanna. Per entrambi, lo staff tecnico e sanitario decideranno solo all’ultimo momento se schierarli o meno.
Il capitano Marcelo Vendrame: “La partita che ci attende è molto difficile perché, al di là del fatto che si tratterà di un derby, la Ponzio è una formazione di grande valore. Inoltre, loro saranno arrabbiati per aver perso ad Asti. Noi, comunque, ce la giocheremo, anche perché la vittoria di sabato scorso col Napoli Vesevo ha restituito un po’ di entusiasmo”.

 

Impostazioni privacy