Atletica leggera, al campo scuola il 12° Meeting “Città di Teramo”

Torna a Teramo l’appuntamento con l’atletica leggera con il 12 Meeting nazionale organizzato dall’Atletica Gran Sasso in collaborazione con il Gruppo Podistico Amatori Teramo e l’Asd Ecologica Giulianova. Saranno circa 350 gli atleti che parteciperanno sabato prossimo, a partire dalle 16,30, alla manifestazione che rientra nel calendario nazionale e che ospiterà 33 gare di diverse specialità, con la partecipazione di alcuni atleti di fama nazionale.

Purtroppo alcuni problemi dovuti alla datazione della pista di atletica non consentiranno la presenza di personaggi importanti ma la società sta già lavorando in questa direzione con l’adesione ad un bando del Coni che mette a disposizione 350mila euro proprio per questi scopi.

La manifestazione prevede anche un ricordo di Costante Bernardini, Pino Pecorale e Luciano Barnabei, personaggi molto conosciuti in città che tanto hanno fatto per lo sport.

Un’occasione quella del meeting, come ha ricordato l’assessore comunale allo sport, Roberto Canzio, per promuovere al meglio il marketing territoriale, assicurando anche il completamento delle opere di copertura della pista del camposcuola entro il prossimo autunno.

Impostazioni privacy