Calcio a 5, a Teramo il primo Torneo dell’Amicizia del CSI – FOTO

Grande successo per il primo Torneo dell’Amicizia organizzato dal Centro Sportivo Italiano Abruzzo andato in scena domenica scorsa in Piazza Martiri della Libertà a Teramo. Protagoniste, oltre alle società sportive provenienti da tutta la regione, anche una imponente delegazione del CSI Caserta con squadre partecipanti nei tre triangolari Under 14, Allievi e Junior.

Nel corso della mattinata si è registrato un clima di grande allegria e vera e propria amicizia. Il risultato sportivo ha visto un predominio proprio dei campani vittoriosi in due su tre categorie. In quella Allievi, dopo la Rappresentativa CSI Caserta, si sono classificati l’Associazione Prossimità Alle Istituzioni Onlus (CSI Pescara) e l’Oratorio Villa Martelli (CSI Lanciano-Ortona), mentre nella categoria Under 14 i casertani hanno preceduto Alba Giallonera e Virtus Teramo (CSI Teramo).

A portare sul gradino più alto del podio l’Abruzzo è stato il Colleatterrato Calcio (CSI Teramo) che, nella categoria Juniores, ha lasciato la seconda piazza agli ospiti campani e la terza al Villa Martelli (CSI Lanciano-Ortona).

Alla premiazione hanno presenziato il presidente CSI Abruzzo Angelo De Marcellis e il vicepresidente CSI Caserta Domenico D’Addio. La soddisfazione dei partecipanti e l’interesse dei teramani che si sono avvicinati all’evento lasciano ben presagire per possibili nuove edizioni in forme più estese.

L’organizzazione, curata dal CSI Abruzzo, ha visto una fattiva collaborazione da parte della società Bonolis Teramo.

Impostazioni privacy