Notaresco, “Partita del cuore”: ragazzi della scuola calcio sfidano i genitori FOTO

Clima di festa senza abbandonare quel sano agonismo che deve accompagnare tutte le prestazioni sportive. Si è svolta sabato scorso, allo stadio Savini, la “Partita del cuore” che ha visto i giovani atleti della scuola calcio Notaresco 1924, sfidare sul campo i propri genitori.

Tanto divertimento e allegria per tutti con i ragazzi che hanno ricevuto dalle mani dei propri genitori, al termine della gara, una medaglia appositamente coniata per l’occasione.

A conclusione della parte tecnica, genitori e ragazzi si sono ritrovati in una pizzeria per trascorrere insieme una serata tutti insieme, durante la quale è stato ribadito il ruolo sociale che la scuola calcio continuerà ad avere per le nuove generazioni notareschine e non solo, vantando anche importanti tradizioni calcistiche.

La politica dei piccoli passi, infatti, rimane la priorità del gruppo di lavoro del settore tecnico composto da Gabriele Di Giuseppe, Tino Ceci, Antonio Zaccagnini, Stefano Fedele.

Inoltre, durante l’incontro, i dirigenti hanno annunciato l’avvio della collaborazione con un’altra scuola calcio del territorio.

Impostazioni privacy