Simone Baldasseroni torna al Pineto Volley come allenatore-giocatore

Pineto. La società del presidente Abbondanza ha annunciato il ritorno di ‘sua maestà’ Simone Baldasseroni nelle vesti di allenatore/giocatore.

Il gran colpo nel cassetto, tanto atteso da giorni ed annunciato nella festa al palavolley di domenica scorsa, è arrivato e dà il via ad un volley-mercato che a nome della società sarà scoppiettante. Felicissimo Simone per il suo ritorno e per l’entusiasmo che ricorda nei tre anni vissuti a Pineto con la vittoria della serie B1 nel ruolo di opposto e le due stagioni di serie A2 nel ruolo di schiacciatore insieme al suo grande amico e capitano Marco Mancini che ritroverà nella prossima stagione di serie B proprio qui a Pineto.

Nel suo palmares, da giocatore, vanta una Coppa Cev e una Junior League (Ravenna), campionati di B1 (Corigliano, Pineto e Cavriago), campionato di B2 (San Benedetto del Tronto) e tantissime presenze in serie A1 e A2 (Ravenna, Trento, Latina, Vibo Valentia, Napoli e Cavriago).

Da allenatore/giocatore invece si è distinto con la formazione del Hydra Volley Latina dove ha conquistato in 3 anni una serie C, una B2 ed un ottimo sesto posto in B1.

La società fa un grande in bocca al lupo a Simone Baldasseroni: “siamo convinti che la sua tenacia e passione per questo sport risulteranno essere fondamentali per fare bene nel prossimo campionato nazionale di serie B”.

Impostazioni privacy